Corigliano Rossano: i Giovani del coordinamento giovani del Coraggio di cambiare l’Italia insieme all’ on. Giuseppe Graziano saranno in piazza Salotto Domenica 14  alle ore 17:30 

Corigliano Rossano,  I giovani del coordinamento del coraggio di cambiare l’Italia, dopo il successo in Piazza Bernardino Lefosse  29 e 30 settembre,  si sposteranno in piazza salotto il 14 settembre 2018, insieme al presidente On.Giuseppe Graziano l’appuntamento è  Domenica 14 ottobre alle ore 17:30.

Organizzati per discutere e scambiarsi idee di sviluppo sul piano territoriale, tutti i cittadini possono richiedere l’adesioni al movimento che è aperto a tutti, nessuno escluso.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini e tutti coloro i quali hanno voglia e coraggio di cambiare l’Italia uniti nel cambiamento,  per aderire a questo movimento politico che sta avendo tanto successo basta compilare il modulo d’iscrizioni.

Giovani protagonisti pronti a cambiare direzione con coraggio e determinazione invitano tutta la cittadinanza partecipare.

Comunicato stampa

 

Facebook Comments

Condividi con tutti