Rossano, Cda Toscano, Dopo un abbandono è  un gelido silenzio e  false promesse fatte da politici che chiedevano la fiducia , oggi bisogna dire che l'amministrazione comunale di Rossano, capitanata dal Sindaco Dott. Stefano Mascaro, ne ordina l'esecutivo e stabilisce un progetto ad uso pubblico con la messa in opera  di un campetto sportivo, riqualificando un'area comunale che da 30 anni abbandonatata a se stessa , accogliendo le richieste dei cittadini e mantenendo la promessa fatta.

Il primo Sindaco che ha mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale qui nelle contrade di Nubrica e Toscano, Asfaltando anche  strade secondarie internate abbandonate e piene di buchi, ora sono state sistemate.

Quando ci sono segnali di buona politica c'è solo di apprezzare il lavoro svolto e bisogna riconoscere i meriti a questa amministrazione e dimostrare rispetto verso i residenti di contrada Nubrica e Toscano rispettando l'impegno promesso, ancora c'è tanto da fare, anche perché ci sono 30 anni di abbandono.

Oggi abituati a criticare la politica, bisogna anche riconoscere i meriti per chi rispetta gli impegni presi con i cittadini.

 

articolo di Domenico Chiarelli