On.Giuseppe Graziano Scrive al Ministro della salute Grillo Mancano 54 posti letto a Corigliano Rossano.

Corigliano Rossano: L’on. Giuseppe Graziano leader del movimento Il Coraggio di cambiare l’italia scrive una lettera al ministro della salute On.Grillo.

L’on. Graziano sensibile ai gravi problemi dei cittadini di Corigliano Rossano e alla gravissima situazione che stanno vivendo sulla propria pelle, i cittadini della grande città Corigliano Rossano per quanto riguarda la sanità.

Scrive: Agli ospedali spoke di Corigliano Rossano mancano all’appello 54 posti letto, suddivisi nelle diverse aree sanitarie dei presidi. Informando il ministro della salute On.Grillo della gravissima situazione che i cittadini di Corigliano Rossano stanno vivenedo, un disagio davvero molto importante e da non sottovalutare. Ospedali costretti a lavorare male, nonostante la presenza di personale qualificato, costretti dalle restrizione imposte dai dirigenti sanitari ad offrire un servizio sanitario pessimo e diversi disagi ai pazienti.

L’on. Giuseppe Graziano scrive in un post su i social: Qualcuno alla Ministra doveva pur scrivere… Mentre i nostri rappresentanti sono ancora in vacanza I posti letto nei presidi ospedalieri della Sibaritide scarseggiano. Ne mancano 54 per garantire I livelli minimi di dignità assistenziale. Ciò che davvero salva la sanità calabrese è la competenza e la caparbietà del personale medico e paramedico,che anche in condizioni da terzo mondo, svolge egregiamente il proprio lavoro. Bene, ora di questa storia tutta alla calabrese ne è a conoscenza anche la ministra.

Articolo di D.Chiarelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook Comments

Condividi con tutti