Corigliano Rossano Umberto Catalano regala sorrisi a tutti.

Tempo di lettura < 1 minuti

Corigliano Rossano Umberto Catalano alias UMBY CHEF, classe 84 residente a Rossano, lavora come OSS volantariato, nel tempo libero regala sorrisi, fa volontariato che lo soddisfa moralmente, ma durante la pandemia per via del Covid-19 Umberto in un momento di tristezza mondiale lancia la sua prima diretta è stato un successo inaspettato.

Ci sono state critiche positive e qualcuna negativa, ma non si perde d’animo continua con amore le sue dirette a regalare sorrisi e emozioni il pubblico che apprezza le sue chicche di cucina con ricette della tradizione Rossanesi, seguito da tanti utenti nazionali e internazionali la sua simpatia e il suo modo di fare piace a tutti anche ai più piccoli, fiumi di messaggi di ringraziamenti perchè regala momenti unici pieni di sorrisi ma con gusto sorprende.

La sua passione per la cucina viene dall’amore dei nonni materni i quali gli anno trasmesso il piacere della cucina di piatti tipici Rossanesi delle tradizioni Rossanesi.

Ogni giorno seguito da oltre 1000 utenti Facebook, Instagram con ben quattro pagine facebook.

Umberto Catalano sposato con Giovanna un padre di famiglia, come tanti, ma unico nel suo genere perché con il suo sorriso e semplicità ed altruismo sorprende e diverte tutti grazie alla sua passione per la cucina tradizionale. Buona fortuna bravo continua cosi

A cura di Domenico Chiarelli

Facebook Comments

Condividi con tutti

Domenico Chiarelli

Il Blog è la mia passione, scrivere la verità esprime tutta la mia libertà, stanco di leggere la realtà influenzata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: