• Lun. Dic 6th, 2021

Fidow.it

Credo nella libertà di espressione, liberi di criticare il potere.

Comitato 100 Associazioni si schiera con il Generale Giuseppe Graziano.

DiDomenico Chiarelli

Feb 21, 2019

Il comitato 100 Associazioni si schiera con Giuseppe Graziano presidente del Coraggio di Cambiare l’Italia.

A 100 giorni dalle elezioni, il comitato delle 100 associazioni sceglie un Sindaco credibile: IL GENERALE GIUSEPPE GRAZIANO
alto Ufficiale, dirigente regionale, uomo di esperienza politica e amministrativa, già eletto Consigliere Regionale e Proponente la Legge di Fusione, è il candidato SINDACO designato anche dal nostro Movimento.

Con Graziano si è operato, nel tempo, in sinergia, non trascurando giuste esigenze politiche come nel caso della battaglia vinta, nell’esclusivo interesse di tutti, sui Collegi elettorali, quando qualcuno ci voleva divisi e deboli.

È solo un esempio come tanti, quindi andremo con fiducia e metodo a giocare, tutti insieme anche questa prossima partita.

Una scelta condivisa da tutto il comitato delle 100 Associazioni a sostenere la candidatura del Generale Giuseppe Graziano.



Domenico Chiarelli

Classe 1981 , consulente informatico, web master, direttore dal 2002 fino ad oggi del blog Fidow.it con l'interesse di contribuire alla crescita e alla valorizzazione del territorio e delle sue risorse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *