Corigliano Rossano: Mense scolastiche in netto ritardo.

Corigliano Rossano: Mense scolastiche in netto ritardo i disagi si ripercuotono su i bimbi tanto da preoccupare i genitori, e quasi dicembre e ancor non si sa nulla, dovevano ripartire il 12 Novembre 2018 ma ancora non c’è una data certa.

Non parliamo del costo del servizio di refezione e del servizio di trasporto, non ne discutiamo, anche se le fasce ISEE hanno qualche problema che non rispettano equità, accettato tutto ciò, si continua ad subire disagi e preoccupazione per ritardo del servizio di refezione, sicuramente non centra la fusione dei comuni non facciamo confusione, che sia ben chiaro.

Ma sicuramente è un problema di amministrazione  che non è stato risolto nei migliori dei modi,  a discapito della scuola e dei bambini.

Il problema principale che preoccupa tanto i genitori del comune di Corigliano Rossano è la mancanza del servizio di refezione per garantire al propio figlio di ricevere un pasto caldo diverso quotidianamente, mentre sapere che devono mangiare ogni giorno pasti freddi li fa preoccupare non fa bene alla salute dei bambini.

Non si può restare insensibile al problema  infatti il disagio è avvertito da tutti i genitori ma sopratutto i bimbi e sperano che questo disagio venga  risolto immediatamente anche perché si parla di bambini, non ci sono giustificazioni da dare.

I genitori del comune di  Corigliano Rossano,  giustamente chiedono una rapida soluzione efficace per risolvere questo problema che tanto li fa preoccupare.

Art. Domenico Chiarelli

 

 

 

 

Facebook Comments

Condividi con tutti