Domenico Chiarelli: Vogliamo essere trattati da normali cittadini, non vogliamo mica la luna.

Domenico Chiarelli: Vogliamo essere trattati da normali cittadini, non vogliamo mica la luna.

Comunicato stampa “Civica Corigliano Rossano-Italia del Meridione”

Corigliano Rossano 15/05/2019 Numerosi seppur minacciati dalla pioggia, gli abitanti delle contrade Nubrica, Toscano e Zolfara, che si sono avvicinati chi per curiosità chi perché interessato ad ascoltare il candidato a sindaco Giuseppe Graziano.

Domenico Chiarelli espone i vari problemi della contrada: indicando i più urgenti da fare, elencando tanti e vari problemi che persistono nelle contrade da anni, Elencando tutti i problemi, mancanza dell’ acqua, Decoro, pulizia, Illuminazione, strisce pedonali assenti, segnaletica assente, L’abbandono della scuola di Nubrica “Eugenio Iacoi” che porta un nome di un bambino che oggi non c’è più, e che oggi le istituzioni sono senza rispetto, risulta come si nota sciupata, qui nelle contrade vogliamo essere cittadini normali, non vogliamo nessun privilegio, ribadisce Chiarelli, ma pretendiamo rispetto per le nostre contrade di Corigliano Rossano, noi vogliamo i servizi primari i quali  fino ad oggi ci sono stati negati.

Erano presenti altri candidati al Consiglio comunali oltre a Domenico Chiarelli, Stefania Iacoi, Cataldo De Vincenti insieme con la coalizione il sindaco che unisce.

Il candidato Graziano ha risposto a tutti i cittadini con tranquillità, lui è molto vicino ai problemi delle contrade, prendendo un impegno importante con i cittadini delle contrade i quali hanno voluto un’ interrogazione da Giuseppe Graziano, verificherà perché il plesso scolastico di contrada Nubrica e perfettamente tenuto bene all’interno, mentre all’esterno si ha un’immagine di un totale abbandono, erbacce alte, giochi rotti ecc.

Un incontro pacato ordinato che ha dato fiducia a tutti i cittadini, ci sono stati anche commenti positivi da parte dei cittadini, Graziano Giuseppe ha ridato speranza e fiducia ai cittadini.

Mentre il candidato al consiglio comunale Domenico Chiarelli ha ribadito: sarò la sentinella di guardia presso questa contrada e che le promesse vengano rispettate.

Allietati dalla visita di Giuseppe Graziano che ha salutati tutti, un breve saluto e un bocca al lupo ai candidati Domenico Chiarelli, Stefania Iacoi, Cataldo De Vincenti ha dato appuntamento in contrada fossa Domenica 19 Maggio 2019 alle ore 18.00 Incontro con i cittadini di Contrada Fossa, nei pressi della piazzetta.

Comunicato stampa: Civica Corigliano Rossano-Italia del Meridione

Facebook Comments

Condividi con tutti