fbpx

Il Meridione insorge contro Feltri.

Antimeridionalista Feltri

Il Meridione insorge contro il direttore di Libero Vittorio Feltri, che l’altra sera, durante una puntata della trasmissione “Fuori dal coro”, condotta su Rete 4 da Mario Giordano, ha detto: “Perché mai dovremmo andare in Campania? A fare i parcheggiatori abusivi? I meridionali in molti casi sono inferiori”.

A Feltri occorre ricordare i due fondamentali articoli della Costituzione, l’articolo 3 (“Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale”) e l’articolo 2 (“La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell’uomo”), quale che sia la Regione o zona geografica che vivono. Feltri farebbe bene a studiare la storia del nostro Paese, anche prima dell’Unità d’Italia, e così potrà scoprire quanto poco inferiori siano i campani e i meridionali in genere”.

Feltri è stato candidato è appoggiato da Salvini e Meloni per la nomina del presidente della Repubblica Italiana, immaginatevi i discorso di denigrazione contro un sud Italia trasformato in colonia del nord, abbandonato dallo stato. Tanti tagli subiti come è stato denunciato dal giornalista Marco Esposito con il libro “ZERO AL SUD”, come è stato denunciato anche da Roberto Napoletano “La grande balla”.

Dopo circa 20 anni di dirottamento dei fondi verso il nord che diventa più ricco, incrementado un immigrazioni di menti e forza lavoro verso un nord. Oggi non abbiamo bisogno che un direttore che perennemente presenti su reti nazionali invitato da giornalisti che sembrano tutti dalla stessa linea politica, inoltre scrive Feltri, che ha quasi mezzo milione di follower, ha poi pubblicato un tweet: “Mi pare del tutto evidente che il Sud e la sua gente siano economicamente inferiori rispetto al Nord. Chi non lo riconosce è in malafede. E’ inaccettabile che un direttore di un giornale che viene chiamato spesso a rispondere su argomenti che non gli competono, inoltre sembra che sia aperta una campagna antimeridionalista composta da giornalisti che spudoratamente simpatizzano partiti del nord denigrando quelli del Sud. Al sud giornalisti antimeridionali parlano solo quando avviene un disgrazia o un fatto di mafia. dal resto il sud è una colonia del nord.

Inoltre ricordo che il giornale Libero di Feltri prende i finanziamenti pubblici italiani di circa 5,4 milioni di euro soldi che sono anche del Sud, e quando l’incassa non gli fanno schifo? A quanto pare no! ma chi gli approva questi soldi ? e Ovvio che ci sono politici che promuovono il Giornale, e poi i pseudi giornalisti che favoriscono notizie e la loro politica, a mio parere è un uso scorretto dell’informazione!

seguici nella nostra pagina Facebook Qui

A cura di D.Chiarelli

Facebook Comments

Condividi con tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com