Il regalo perfetto da fare ai bimbi di 9 mesi in su!

Ogni genitore vuole il meglio per il proprio figlio ma sicuramente nell’incertezza spesso chiediamo consigli ai più grandi e con esperienza, tipo la nonna, il nonno, la zia ecc.

La stragrande maggioranza dei genitori non hanno mai pensato di comprare il gioco dei primi passi che cosa è ? E’ una valida alternativa al girello, con questo gioco sembrerebbe che i bimbi di 9 mesi giocando con questo strumento, che sembra un giocattolo pare che fà cominciare a camminare prima il bimbo che lo usa.

Viste le tante E-mail che ci sono arrivate in redazione abbiamo scelto di aiutare i nostri utenti nella scelta di un prodotto buono che non sia troppo caro, perchè poi alla fine si sa il bimbo comincierà a camminare e non lo utilizzerà più, quindi consigliamo di attenersi alle spese medio/basse.

Abbiamo fatto una ricerca per voi e scelto il prodotto buono con un prezzo abbastanza medio basso c’è ne sono di altre fasce con un costo economico più alto.

Il prodotto e costruito dalla famosa marca Chicco si chiama il gioco dei primi passi, il bimbo/a si tiene dal manubrio e si regola l’altezza, ci sono suoni e luci per aumentare il livello di divertimento del bimbo che impara i primi passi, Il simpatico pulmino Happy Hippy ha uno stile vintage e coloratissimo ed è utilizzabile in 2 modalità di gioco: 1. Primi passi: aiuta il bambino ad acquisire l’equilibrio e a muovere i suoi primi passi in sicurezza, grazie alle quattro grandi ruote che gli conferiscono grande stabilità 2. Centro attività: una ricca superficie di gioco con 5 divertenti attività manuali,

è venduto su Amazon.it vi ho messo il link qui sotto come avete richiesto!

Art. D.Chiarelli

Facebook Comments

Condividi con tutti