Scuola Primaria “Eugenio Iacoi” Rossano1 di Cda Nubrica. Grande successone! Applausi è complimenti da parte di tutti.

Corigliano Rossano: 20/12/2018 L’istituto comprensivo Rossano1, scuola dell’infanzia “Eugenio Iacoi” di C/da Nubrica debutta con la recita ” I folletti di Natale”.

I protagonisti sono i bimbi di 3, 4, e 5 anni, splendidi, vestiti da folletti di Natale hanno recitato, cantato e ballato benissimo, i complimenti sono arrivati da tutti, genitori, zii, amici e nonni e docenti per le maestre che hanno preparato i bambini a realizzare questo fantastico spettacolo di Natale.

Grazie ai piccoli protagonisti, hanno saputo cogliere tutti gli insegnamenti e i giusti metodi di apprendimento dai docenti Annamaria Desimone e Bina Sidero.

Non è mancato nulla tutto è stato curato nei minimi dettagli, niente da invidiare a una scuola di recitazione, Impianto audio di ultima generazione, microfoni wireless, computer è proiettori sono stati usati per svolgere questo magnifico capolavoro.

La scuola dell’infanzia “Eugenio Iacoi” di contrada Nubrica insieme ai bimbi, hanno regalato a tutti i presenti una forte emozione che ha euforizzato lo spirito natalizio, anche con una canzone interpretata dalla splendida voce di Sabina Robertouna canzone di Mimmo Cavallaro intitolata “Bambineddu Balla balla” una poesia in dialetto calabrese che parla del natalità di Gesù.

Una scuola che funziona alla grande, da sempre i risultati grandiosi, le maestre ci hanno promesso che: insieme ai bimbi continueremo a sorprendere ancora.

L’istituto compresivo Rossano1 di C/da Nubrica “Eugenio Iacoi” e il preside Antonio Pistoia e tutto lo staff Colgono l’occasione di augurare a tutti Buone Feste e Buon Natale a Tutti.

Art. D.Chiarelli

Facebook Comments

Condividi con tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *